mercoledì 7 maggio 2008

E se fossero i libri a mettere le ali?

Ricevo l’invito a partecipare e volentieri lo estendo ai miei lettori. Il gruppo di lettura lo Scaffale Capovolto, con il patrocinio della Commissione Cultura della Circoscrizione 3 Isola del Bosco delle Corti, organizza due serate di Libere Letture, il 15 maggio ed il 5 giugno, ore 21.00, presso la sala della Circoscrizione – Spazio Arte, in via Maestri del Lavoro ang. Marelli (zona Posta centrale) a Sesto San Giovanni (Metro M1 Sesto Rondò).
C’è una poesia che ami particolarmente o un libro che più di ogni altro ti sta a cuore, hai scritto qualcosa che ritieni interessante? Vieni a condividerlo! – è l’invito del gruppo di lettura. La partecipazione è aperta a tutti. Non ci sono obblighi di lettura per chi interviene, né di parola. Sono ben accetti anche i puri ascoltatori. Le proposte sono libere. È possibile leggere testi di ogni genere e lingua.
Per ragioni organizzative e per garantire a tutti coloro che lo desiderano di poter intervenire va segnalato il proprio intervento scrivendo a: loscaffalecapovolto@hotmail.it

Nessun commento:

Archivio blog